Press Coverage

01.04.2022

Pirola Pennuto Zei & Associati con Fedrigoni nell’acquisizione di Tageos

Legalcommunity

Il gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, azienda specializzata nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette RFID.

Pirola Pennuto Zei & associati ha agito come advisor di Fedrigoni per gli aspetti di tax structuring dell’acquisizione, con un team guidato dal partner Nathalie Brazzelli (nella foto a sinistra) e composto dal senior associate Filippo Jurina e dall’associate Martina Fosco.

Economia – Tgcom

MILANO (MF-DJ)–Il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, tra le aziende leader del mercato globale nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette Rfid. 

Lawtalks

Il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, tra le aziende leader del mercato globale nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette RFID.

Cassaforense.it

Pirola Pennuto Zei & Associati, prosegue la nota, ha agito come advisor di Fedrigoni per gli aspetti di tax structuring dell’acquisizione, con un team guidato dal partner Nathalie Brazzelli e composto dal Senior Associate Filippo Jurina e dall’Associate Martina Fosco.

Download +

Related Professionals

Related Expertise

Registration

Thank you for signing up

You will shortly receive a confirmation to your email address.

Keep browsing +