Press Coverage

03.03.2022

Pirola Pennuto Zei & Associati con LaSalle nell’acquisizione di un centro di distribuzione a Verona

NT+Diritto – Il Sole 24 Ore

L’hub di distribuzione commerciale ha una superficie di 128.000 mq e si colloca in una posizione strategica che collega il nord al sud dell’Europa e ha ottenuto la certificazione di sostenibilità DGNB livello Platinum

LaSalle Investment Management ha completato l’acquisizione di un centro di distribuzione ad uso logistico, sito a Verona.

L’asset è stato acquisito da una società interamente posseduta da Encore+, il più importante fondo paneuropeo di LaSalle, da DeA Capital Real Estate SGR, attraverso il Fondo Logita, per conto di SEGRO European Logistics Partnership (“SELP”).

L’hub di distribuzione commerciale ha una superficie di 128.000 mq e si colloca in una posizione strategica che collega il nord e il sud dell’Europa e ha ottenuto la certificazione di sostenibilità DGNB livello Platinum.

requadro.com

LaSalle Investment Management ha completato l’acquisizione di un centro di distribuzione a uso logistico, sito a Verona. Nell’ambito dell’operazione LaSalle è stata assistita dallo Studio legale K&L Gates e da Pirola Pennuto Zei & Associati, da JJL e SPI Italia. Il venditore è stato affiancato da Apollo & Associati, KPMG, Nephos e CBRE.

Global Legal Chronicle Italia

Nell’ambito dell’operazione LaSalle è stata assistita dallo Studio legale K&L Gates e da Pirola Pennuto Zei & Associati, da JJL e SPI Italia. Il venditore è stato affiancato da Apollo & Associati, KPMG, Nephos e CBRE.

LaSalle Investment Management ha completato l’acquisizione di un centro di distribuzione ad uso logistico, sito a Verona.

L’asset è stato acquisito da una società interamente posseduta da Encore+, il più importante fondo paneuropeo di LaSalle, da DeA Capital Real Estate SGR, attraverso il Fondo Logita, per conto di SEGRO European Logistics Partnership (“SELP”).

Legalcommunity

LaSalle Investment Management ha completato l’acquisizione di un centro di distribuzione ad uso logistico sito a Verona.

L’asset è stato acquisito da una società interamente posseduta da Encore+, il più importante fondo paneuropeo di LaSalle, da DeA Capital Real Estate sgr, attraverso il fondo Logita, per conto di Segro European Logistics Partnership – SELP.

LawTalks.it

L’hub di distribuzione commerciale ha una superficie di 128.000 mq e si colloca in una posizione strategica che collega il nord e il sud dell’Europa e ha ottenuto la certificazione di sostenibilità DGNB livello Platinum.

LaSalle è stata assistita dallo Studio legale K&L Gates per gli aspetti di diritto immobiliare con un team composto dai partner Francesco SannaAnna Amprimo, coadiuvati dalla associate Elisa Tambè e dal trainee Davide Santoro, e per gli aspetti di diritto amministrativo dalla partner Vanessa Boato e dagli associate Tania Ciccarese Carlo Ciccarelli.

Télécharger +

Professionnels de Référence

Expertise de Référence

S'enregistrer

Merci de vous être inscrit

Vous recevrez une confirmation à votre adresse e-mail.

Continuez à naviguer +