Press Coverage

11.03.2025

Pirola Pennuto Zei & Associati nell’acquisizione di Feelera da parte di C.O.B.O.

ntplusdiritto.ilsole24ore.com ;

C.O.B.O. Spa ha acquisito la startup innovativa Feelera S.r.l, Società Benefit guidata dal Ceo Gianluca Mazza, attiva nel settore dei servizi di tracciamento delle filiere produttive e titolare della piattaforma ‘feelera’ dedicata a tali servizi.

C.O.B.O. Spa, azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e fornitura di soluzioni globali e sistemi integrati per il mercato dei veicoli off-highway, ha acquisito la startup innovativa Feelera S.r.l, Società Benefit guidata dal Ceo Gianluca Mazza, attiva nel settore dei servizi di tracciamento delle filiere produttive e titolare della piattaforma ‘feelera’ dedicata a tali servizi. L’acquisizione consentirà a C.O.B.O. Spa di integrare la propria offerta con i servizi di tracciamento e di analisi delle filiere produttive, erogabili mediante la suddetta piattaforma, e di creare importanti sinergie con le proprie tecnologie.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito C.O.B.O. Spa con un team guidato dal Partner Federico Venturi, coadiuvato, per gli aspetti legali, dall’Associate Partner Simone Stefani e, per gli aspetti fiscali e di structuring, dall’Associate Valentina Tononi. Andersen Italia ha assistito i venditori nelle attività di due diligence legale e fiscale e nella negoziazione del contratto di cessione quote e di tutti i contratti ancillari con un team guidato dall’head of legal dello studio, Andrea Ferrandi, e composto dalle partner Nicole Frigo e Stefania Zanotti, coadiuvate dal senior associate Kenneth Poruthotage.

Télécharger +

Professionnels de Référence

Expertise de Référence

S'enregistrer

Merci de vous être inscrit

Vous recevrez une confirmation à votre adresse e-mail.

Continuez à naviguer +