Press Coverage

01.04.2022

Pirola Pennuto Zei & Associati con Fedrigoni nell’acquisizione di Tageos

Legalcommunity

Il gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, azienda specializzata nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette RFID.

Pirola Pennuto Zei & associati ha agito come advisor di Fedrigoni per gli aspetti di tax structuring dell’acquisizione, con un team guidato dal partner Nathalie Brazzelli (nella foto a sinistra) e composto dal senior associate Filippo Jurina e dall’associate Martina Fosco.

Economia – Tgcom

MILANO (MF-DJ)–Il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, tra le aziende leader del mercato globale nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette Rfid. 

Lawtalks

Il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione della maggioranza della francese Tageos, tra le aziende leader del mercato globale nella progettazione e produzione di intarsi ed etichette RFID.

Cassaforense.it

Pirola Pennuto Zei & Associati, prosegue la nota, ha agito come advisor di Fedrigoni per gli aspetti di tax structuring dell’acquisizione, con un team guidato dal partner Nathalie Brazzelli e composto dal Senior Associate Filippo Jurina e dall’Associate Martina Fosco.

Télécharger +

Professionnels de Référence

Expertise de Référence

S'enregistrer

Merci de vous être inscrit

Vous recevrez une confirmation à votre adresse e-mail.

Continuez à naviguer +