Press Coverage
Conclusa la maxi fusione Nexi – SIA. Mercury Uk affiancata per i profili fiscali da Pirola Pennuto Zei & Associati
Legalcommunity
Al closing la fusione di Sia in Nexi. Tutti i team legali
Sono stati sottoscritti l’atto di fusione di Sia in Nexi e tutti gli ulteriori accordi previsti nel contesto dell’operazione annunciata lo scorso febbraio.
La fusione, che segue quella con Nets completata il 1 luglio scorso, consentirà a Nexi di coprire l’intera catena del valore dei pagamenti digitali e di servire tutti i segmenti di mercato. Nexi è stata assistita da Legance con un team composto da Filippo Troisi, Alberto Giampieri, Andrea Botti, Marco Sagliocca, Filippo Benintendi (nella foto a sinistra), Stefano Bandini, Federico Vitale, Diego Valenti, Carlotta Giani ed Emilio De Niro per i profili corporate e capital markets, nonché da Vito Auricchio e Guendalina Catti De Gasperi per i profili antitrust e da Marco Penna e Giuseppe Alessandro per i profili regolamentari. I profili golden power sono stati seguiti da Valerio Mosca.
LT Law Talks
Conclusa la maxi fusione Nexi – SIA. Gli Studi Coinvolti
Sono stati sottoscritti l’atto di fusione di SIA in Nexi e tutti gli ulteriori accordi previsti nel contesto dell’operazione annunciata lo scorso febbraio. La fusione, che segue quella con Nets completata il 1 luglio scorso, consentirà a Nexi di consolidarsi come una delle PayTech leader in Europa in grado di coprire l’intera catena del valore dei pagamenti digitali e di servire tutti i segmenti di mercato con la più completa ed innovativa gamma di soluzioni. Il Nuovo Gruppo, incluse le sinergie a regime, avrà dunque un posizionamento ideale per sviluppare nuove partnership con banche ed esercenti nei mercati di riferimento e in Europa.
Mediaset
S.Legali: Legance con Nexi per fusione Sia
Sia ha sottoscritto l’atto di fusione in Nexi e tutti gli ulteriori accordi previsti nel contesto dell’operazione. La fusione, informa una nota, che segue quella con Nets, consentirà a Nexi di consolidarsi come una delle PayTech leader in Europa in grado di coprire l’intera catena del valore dei pagamenti digitali e di servire tutti i segmenti di mercato con la piu’ completa ed innovativa gamma di soluzioni. Nexi è
stata assistita da Legance con un team composto da Filippo Troisi, Alberto Giampieri, Andrea Botti, Marco Sagliocca, Filippo Benintendi, Stefano Bandini, Federico Vitale, Diego Valenti, Carlotta Giani ed Emilio De Niro per i profili corporate e capital markets, nonchè da Vito Auricchio e Guendalina Catti De Gasperi per i profili antitrust e da Marco Penna e Giuseppe Alessandro per i profili regolamentari.
Global Legal Chronicle
Conclusa la maxi fusione di SIA in Nexi
Nell’ambito dell’operazione hanno prestato assistenza gli studi Legance, Gianni & Origoni, Linklaters, KPMG, Pirola Pennuto Zei & Associati e Tremonti, Romagnoli, Piccardi e Associati.
Sono stati sottoscritti l’atto di fusione di SIA in Nexi e tutti gli ulteriori accordi previsti nel contesto dell’operazione annunciata lo scorso febbraio.
La fusione, che segue quella con Nets completata il 1 luglio scorso, consentirà a Nexi di consolidarsi come una delle PayTech leader in Europa in grado di coprire l’intera catena del valore dei pagamenti digitali e di servire tutti i segmenti di mercato con la più completa ed innovativa gamma di soluzioni.