Press Coverage

21.04.2020

Campagne social con i dipendenti, aziende a rischio senza un consenso specifico. Articolo di Mattia Salerno e Paola Redaelli di Studio Pirola

Diritto24

Campagne social con i dipendenti, aziende a rischio senza un consenso specifico
I dipendenti sono i nuovi protagonisti delle numerose campagne pubblicitarie lanciate dalle organizzazioni al fine di rafforzare la propria brand identity nel contesto emergenziale. L’utilizzo di tali strumenti non può prescindere da un’attenta analisi dei profili legali in gioco. Il processo di digitalizzazione che sta interessando l’intero tessuto imprenditoriale italiano nel corso delle ultime settimane sta comportando un maggiore e sempre più intenso utilizzo di nuove forme di comunicazione in luogo di quelle tradizionalmente utilizzate. In questo contesto i social network hanno giocato e sempre più giocano un ruolo fondamentale.

Télécharger +

Professionnels de Référence

Expertise de Référence

S'enregistrer

Merci de vous être inscrit

Vous recevrez une confirmation à votre adresse e-mail.

Continuez à naviguer +